NO-AGENZIA.COM

DOMANDE FREQUENTI
design a website

 FAQ

Tutto (pagina web, campagne social, mailing list, brochure, cartelli stradali) è incluso tranne il costo del Certificato Energetico, che potrai decidere di fare tramite NO-AGENZIA.com, se ne hai bisogno. Potrai scegliere se utilizzare altri servizi a pagamento durante la vendita. Nessun altra spesa nascosta o aggiuntiva.

No-Agenzia.com provvederà a inviarti un report ogni 25 giorni per aiutarti a capire perchè non riesci a vendere la tua proprietà. Il tuo assistente valuterà insieme a te quali potranno essere le strategie migliori per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi.

No! non condivideremo  o pubblicheremo mai i tuoi dettagli personali, a meno che non sia tu a richiederlo escludendo il servizio di visite all'immobile. A quel punto forniremo al visitatore i tuoi recapiti in maniera che possiate organizare una visita autonomamente. Con il servizio (incluso) di visite accompagnate da No-Agenzia.com, forniremo solo i contatto del tuo esperto di zona.

No-Agenzia.com ha scelto un metodo di pagamento:

-    Dopo sei mesi dall'inizio della promozione ( e/o al ritiro della stessa dal mercato)

Riceverai una mail dove sarà sufficiente seguire le istruzioni. Potrai pagare con carda di credito, Paypal (anche senza account) o bonifico bancario


Assolutamente no! Potrai fare ciò che vuoi! 

Se hai dato un incarico in esclusiva ad un intermediario allora devi attenereti alle regole di quel mandato e attendere la naturale scadenza. 

Ti ricordiamo che in base alla legge 90/2013 e dei decreti attuativi successivi, il certificato energetico (APE) è obbligatorio. Senza di esso, in forma originale, il notaio non effettuerà il rogito. L'APE va eseguito da professionisti abilitati, seguendo norme molto restrittive.
NO-AGENZIA.com è in grado di fornirti questo fondamentale documento. CHIEDI al tuo assistente di zona!!